Accedi a banc@perta mobile

Informazioni sul servizio

Una realizzazione Bankadati Soc.Cons.P.A.
bancainlinea@creval.it

Informazioni sul servizio

Funzioni mobile disponibili

Al momento sono disponibili le seguenti funzioni:

  • Conti correnti
    • Saldo e movimenti
    • Coordinate Bancarie
    • Bonifico
  • Conti di deposito
    • Saldo e movimenti
  • Posizione globale
    • Posizione globale
  • Carte e ricariche
    • Saldo e movimenti prepagata
    • Ricarica prepagata
    • Scarica prepagata
    • Ricarica telefono
  • Finanza
    • Saldo titoli
  • Dati personali
    • Cambio password

Note sulla sicurezza

Accesso sicuro alla Banca online

L'accesso ai servizi bancari online è ottenuto mediante una combinazione di codici alfanumerici.

Cambio periodico obbligatorio delle password:
Per motivi di sicurezza, in caso di non operatività dell'utente per oltre 15 minuti consecutivi, il collegamento con banc@perta si chiude automaticamente.

Chiusura automatica del collegamento:
In ottemperanza alla normativa sulla sicurezza, la password di accesso al servizio banc@perta ha una validità temporanea di tre mesi: trascorso tale periodo la procedura obbliga ad inserire una nuova password.

Disabilitazione dopo quattro tentativi falliti d'accesso:
L'utente che per quattro volte consecutive sbaglia l'accesso all'Home banking viene disabilitato precauzionalmente. Come farti riabilitare.

Le comunicazioni della Banca:
Il servizio banc@perta non prevede l'invio di e-mail che invitino i propri clienti a comunicare codici di accesso di alcun tipo. Ad esempio, non verrà mai chiesto alla propria clientela di fornire le password di accesso al servizio banc@perta.

Trasmissione sicura dei dati

Il sistema di sicurezza di banc@perta mobile usa certificati digitali SSL VeriSign per cifrare i dati e per certificare l'identità dei server della Banca. Al fine di aumentare il livello di sicurezza del sistema, per l'accesso al servizio banc@perta mobile è richiesto un browser in grado di supportare la crittografia a 256 bit.

Costi del servizio

Il servizio banc@perta mobile è disponibile gratuitamente per tutti i Clienti delle Banche del Gruppo bancario Credito Valtellinese che abbiano un contratto banc@perta attivo.

Il costo della connessione per l'utilizzo del servizio è a carico dell'utente e dipende dal piano telefonico dell'operatore prescelto.

Requisiti tecnici

Per il corretto utilizzo di banc@perta mobile è necessario un dispositivo mobile con installato un Browser web che interpreti il linguaggio HTML e che supporti cookies di sessione.

Una realizzazione Bankadati Soc.Cons.P.A.
bancainlinea@creval.it